Location

MILANO

East End Studios

Da oltre vent’anni gli East End Studios rappresentano una delle location di riferimento italiane per ogni tipo di evento: costituiscono una vera e propria cittadella multifunzionale e hanno saputo reinventare un quartiere industriale della città trasformandolo in un events point tra i più richiesti.

Nati dalla riconversione dei capannoni in mattoni rossi dell’antica fabbrica di aeroplani Caproni di Taliedo dei primi del ‘900, situati su 10 mila metri quadrati coperti in via Mecenate a Milano, gli East End Studios si compongono di spazi di diverse dimensioni e metrature.

East End Studios
Il progetto di riqualificazione industriale, iniziato a metà degli anni Novanta, si deve alla collaborazione dell’architetto Marek Piotrowski, pioniere dell’architettura espositiva, con la nascita dello Spazio Antologico che ha dato il via al recupero di un intero quartiere. Gli East End Studios si sono quindi sviluppati con nuove location sempre diverse e peculiari che con il tempo hanno portato alla attuale configurazione.

Gli studi affiancano a tipici scorci di archeologia industriale le più moderne tecnologie e servizi di supporto per ogni tipo di evento. Un luogo deputato ad accogliere manifestazioni e spettacoli di ogni genere, grazie alla flessibilità dei suoi spazi indipendenti e personalizzabili.